“E io comincio a capire che, ascoltando Vasco, si può anche fare a meno di leggere le conferenze brasiliane …” (dalla Prefazione di Peppe Dell’Acqua)
Se “Jenny è pazza e vuole dormire”, questi ragazzi e ragazze han deciso di trasformare la loro “sfiga” in una sfida. Davide presenta “Noi Jenny ..”, il libro della neonata associazione di Pontecagnano (SA). 

 

jennyNoi Jenny …” di Aniello De Martino e dell’Associazione “Jenny è tornata”,

Extremathule edizioni, 56 pag, 8 euro.

Tutti i proventi verranno devoluti all’associazione. 

(Per informazioni e acquisti: extremathule@gmail.com)

 

 

 

 

Per ripercorrere alcuni fasi della ancora non nata associazione:

“Jenny è tornata .. e non vuole più dormire!” (17 novembre 2009) : Come, grazie a un orto da coltivare, un gruppo in cui ritrovare relazioni e vita sociale ci si ritrovi a partecipare a un convegno di “operatori” in qualità di relatore e, soprattutto, ” .. il desiderio di incontrare Vasco, così lo abbiamo contattato ma per motivi organizzativi non ha potuto, però ci ha invitato ad un suo concerto a Caserta e noi abbiamo preparato una maglietta con una scritta “Jenny è tornata… non vuole più dormire” ispirata dalla sua canzone “Jenny e’ pazza ” che ha suscitato in noi il desiderio di rivalsa verso la vita e adesso anche noi, come lei, non vogliamo più dormire (imbottiti dai farmaci)… ma scrivere un libro…scrivere le nostre storie… una sfida contro il destino che per noi forse e’ stato un po’ troppo crudele” (Umberto)

Write A Comment