Giuseppe De Lorenzo, responsabile del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’Asl e assessore alla Mobilità del Comune di Benevento, interviene in merito alla richiesta, avanzata dal Partito Democratico alla Regione Campania, di procedere al commissariamento, chiesto nei giorni scorsi dallo stesso De Lorenzo, dell’Azienda Sanitaria Locale sannita.

‘Con vivo piacere – si legge nella nota – apprendo che i vertici del Pd hanno chiesto il commissariamento dell’ASL Bn 1 dopo le note vicende giudiziarie a tutti note. Il mio appello non è caduto nel vuoto e non è da intendersi giammai quale ritorsione dopo il comportamento assunto dal Direttore Generale, Bruno De Stefano, nei miei confronti.
E’, infatti, giusto che, allo stato, non può essere affidata al Direttore Sanitario, tra l’altro, anche lui indagato, la sanità del nostro territorio. Bassolino ha il dovere di prendere, da subito, una decisione in quanto, nel momento in cui sarà nelle condizioni, a breve, di rendere partecipe la città del contenuto delle intercettazioni che mi riguardano. E’ impensabile che Bruno De Stefano, autore delle stesse, possa disinvoltamente, come se nulla fosse accaduto, ritornare ad occupare il medesimo posto’.

tratto da: http://www.ilsannita.it 18/11/2009

Write A Comment