sonoxsonaLa redazione di “Personalmente” è un’attività riabilitativa all’interno della programmazione del Centro Diurno di Riabilitazione Psico-Sociale di Bastia Umbra, servizio del Centro di Salute Mentale Assisi-Bastia, gestito dalla Società Cooperativa Sociale ASAD. È costituita da 8 utenti e 2 educatori.

“Personalmente” è un modo per creare conoscenza, cultura, solidarietà, abbattimento dello stigma.

Il giornale vede la sua prima pubblicazione nel 1995 con il nome “Il giornalino di Bill”. In questo arco di tempo il giornale ha fatto un percorso lungo, impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni.

A marzo 2010 esce il primo numero di “Personalmente” che è un periodico regolarmente iscritto alla Sezione Periodici del Tribunale di Perugia. Direttore Responsabile è il giornalista Romano Carloni. Il proprietario della testata giornalistica è l’Associazione di Promozione Sociale SONOXSONA (Sonopersona), costituita dagli utenti e dagli operatori della redazione il 4 dicembre 2009. Per ulteriori notizie sull’associazione vai alla pagina www.facebook.com/sonoxsona e iscriviti per essere sempre aggiornato sugli eventi dell’associazione stessa.

PersonalmenteAPRILE

Write A Comment