Il Movimento pugliese Rompiamo il Silenzio vuole “ricominciare”

rompiamosilenzioIl Movimento Rompiamo il Silenzio, insieme alla Conferenza Nazionale, “ricomincia”, dopo il difficile periodo di lockdown, riprendendo la Mobilitazione Permanente da dove si era interrotta per l’emergenza virus.

Il 10 giugno si svolgerà una Assemblea online con inizio alle 16 (collegamento alle 15.50), attraverso Zoom, per rilanciare una rinnovata piattaforma, anche alla luce di quanto emerso nella videoassemblea della Conferenza del 30 maggio, e nuove azioni.

Si discuterà insieme su come riprendere le attività collettive del Movimento come l’elaborazione di articoli per i giornali, il rilascio di interviste, l’organizzazione di volantinaggi, di seminari, di sit-in e di quant’altro fosse ritenuto utile e necessario.

All’Assemblea, dato il collegamento online, potranno partecipare anche amiche ed amici di altre Regioni che avessero piacere di dare il proprio contributo in una lotta che ci accomuna sull’intero territorio nazionale.

Hanno già aderito, assicurando la presenza, Giovanna Del Giudice e Peppe Dell’Acqua.

Chi fosse interessato può iscriversi (inviando un messaggio WhatsApp a Carlo Minervini al 3343551462 o una mail a carlominerv@libero.it) in modo da ricevere il link per il collegamento.

Resistenza e Lotta!

Articoli Correlati:

Share

Un Commento a “Il Movimento pugliese Rompiamo il Silenzio vuole “ricominciare””

Lascia un commento

Devi essere registrato per commentare l'articolo