IMG_0139Cara Marguerite,

siamo qui per inviarti un saluto affettuoso e di solidarietà per tutto il tuo grande lavoro.

E di quello di tutti i S.E,PE e – non – del MARCO CAVALLO che partecipano all’organizzazione del di questo vostro primo Convegno “IMPAZZIRE SI PUÒ AL SUD” e Quinto convegno di” Impazzire si può”, appuntamento oramai imprescindibile per chi vive e lavora nell’ambito del disagio mentale.

I nostri ricordi della visita di novembre a Latiano sono tanti, vivi e tutti belli.

E ‘stato un momento di crescita e di confronto il venire da voi e vi ringraziamo ancora per questa opportunità’ che ci avete dato.

Se è vero che le nostre conoscenze possono essere state da stimolo per voi e “tecnicamente valide , interessanti e propedeutiche ” per la sua preparazione,

noi, a nostra volta abbiamo portato al “Nord, alla base di Marco Cavallo”, tutto il vostro calore e il vostro know-how di gruppo che ci hanno aperto delle nuove prospettive di lavoro in seno al Gruppo 32 dal quale noi proveniamo.

Cara Marguerite,

ci hai chiesto di scrivere sulla “nostra esperienza” per pubblicarla poi sul vostro giornalino e noi possiamo concludere dicendo una sola cosa: ci mancate!

Gli affetti si creano e si debbono alimentare per cui noi faremo il possibile per venire da voi e partecipare al vostro Convegno.

Tutto il Gruppo 32, in particolare alcune persone, stanno pensando ad una trasferta, ma, senza soffermarci sui particolari, ben sapete che il nostro DSM ha alcuni problemi , in questo topico momento.

Personalmente vedremo di farcela, ma qui , anche noi due abbiamo attualmente seri impasse” logistici” riguardo lavoro e famiglia.

Comunque, come da vostro programma, da Trieste arriveranno sicuramente importanti testimonianze in modo che la dialettica sui temi più scottanti della psichiatria e sull’importanza del empowerment e della guarigione verranno certamente soddisfatti.

Per questo siamo liete che tu possa pubblicare queste nostre due righe, ribadendo il nostro sostegno a tutto il MARCO CAVALLO JUNIOR!

A tutti coloro che ci leggeranno e si ricorderanno della nostra visita, un saluto grande e caloroso con la speranza di riabbracciarci presto!

Con affetto

Gabriella Feriani e Novella Comuzzi

Write A Comment