Impazzire si può: grande successo di numeri, di entusiasmo e di qualità degli interventi

pugliaNon pensavamo che veniste così tanti. Abbiamo registrato l’iscrizione di circa 400 persone, che sommate agli amici triestini ed a quelli che non si sono iscritti perché arrivati in ritardo, ci fanno ritenere una partecipazione media di circa 450/500 persone.

Gli organizzatori del convegno ringraziano tutte le persone intervenute nelle quattro assemblee per i loro contributi, per ciò che hanno detto e ciò che non sono riuscite a dire. Soprattutto ci scusiamo con le persone che, per mancanza di tempo, non sono riuscite ad intervenire.

Ma quello che abbiamo discusso in assemblea era solo l’inizio del nostro confronto che continuerà sul sito. Mandateci i vostri contributi e li pubblicheremo.

Un sentito ringraziamento ai nostri ospiti che ci hanno ascoltato e che hanno dato il loro personale contributo; permetteteci solo un ringraziamento particolare alla signora Ida Di Benedetto che ha dato voce a Marco Cavallo: un’interpretazione di vibrante drammaticità che ci ha commosso tutti.

Ma crediamo che il sentimento che ci ha accomunato tutti sia la sensazione di non essere più soli e che tale comunanza di esperienze e di rivendicazioni ci fa sentire un poco più forti.

Aspettiamo i vostri commenti, interventi e testimonianze.

Grazie a tutti.

Articoli Correlati:

Share

Lascia un commento

Devi essere registrato per commentare l'articolo