La breve estate calda

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Magia e film caratterizzeranno la seconda serata de “La breve estate calda”.

Presso il Centro di Salute Mentale di S. Maria Capua Vetere il 25 giugno alle ore 19,30 incursione magiche del mago Peppe Farina ed alle 20,30 proiezione del film “Indovina chi viene a Natale?” Mostre, mercatini dell’usato e del baratto faranno da contorno alla serata nel corso della quale si potranno degustare varie pietanze. La rassegna di arte, musica e teatro è patrocinata dall’Amministrazione Comunale e dall’ASL di Caserta ed organizzata dall’Unità Operativa di Salute Mentale in collaborazione con Avo, Avis, Cif, Ente Maoli Gaia, Cooperativa In Vento, Ambito Territoriale C8, Arci, Cooperativa Solidea, la Casa di Ra, il Dado, Turismo Sociale, Idea Chiara comitato Onlus, Patratac associazione di promozione sociale, Aris Volontariato, Aperion, Omnia Agropoli, Eureka e Kronos e Cooperativa dei Sogni.

La breve estate calda proseguirà il 30 giugno alle 19,30 con la lettura animata a cura dell’Associazione Patratac ed a seguire musica con Ar Meitheal e proiezione del film “Sole a catinelle”

Il 2 luglio alle 19,30 esibizione di Rossella De Angelis, Paolo Argenziano, Antonio Schettino, Sandica Sbordone, Enrico Crocco e Giovanni Romeo. La serata si chiuderà con la proiezione di “Colpi di fortuna).

Calerà il sipario sulla “breve estate calda” il 7 luglio con la rappresentazione teatrale “Mi vedi?” a cura dell’Associazione Ulisse e con la musica di Croce & Delizia.

GIOVANNI DELLA CORTE 3382769345

per informazioni info.labrevestatecalda@g.mail.com

    Share

    Lascia un commento

    Devi essere registrato per commentare l'articolo