Lecco capitale della 180

Stoppani-MonumentoCaro Marco Cavallo,

siamo appena tornati dalla riunione. Le dritte finali per il tuo arrivo qui. C’è fermento: chi si appunta l’ultimo cavillo da risolvere, chi vuole l’ennesima rassicurazione che piĂą o meno tutto sia stato controllato, chi scherza in un’atmosfera che passa dall’ansia all’emozione dell’attesa.

Nel pieno dei preparativi tra permessi, orari, luoghi e variazioni…

Sì, perchè c’è sempre qualche immancabile sorpresa dell’ultimo minuto: Maria si dovrĂ  realmente arrampicare su una finestra per posizionare una delle installazioni? I “sacri ciotoli” di uno dei palazzi storici dove accoglierti sono davvero tanto sacri da non poter essere calpestati? E il tempo? che fa? i capricci? Beh, le rivoluzioni non si fermano di certo per il tempo!

In tutta questa baraonda l’entusiasmo ci fa vivere gli intoppi con ironia, la tensione cala e qualcuno, ritornando con il pensiero dalle prime timide riunioni all’oggi, si chiede se non siamo un pò “matti” anche noi in questa avventura.

Per ora non c’è altro da aggiungere, se non che aspettiamo questo momento tanto importante per noi e per Lecco felici e carichi, commossi!

A presto!, I cittadini e le cittadine del Forum Salute Mentale Lecco.Il programma degli eventi per i 38 anni della Legge 180 (vedi)

Locandina Marco Cavallo a Lecco G ABrochure MARCO CAVALLO A LECCO Def

    Share

    Lascia un commento

    Devi essere registrato per commentare l'articolo