legacoopIn allegato inviamo l’invito per il seminario nazionale delle due aree “Salute Mentale” e “Dipendenze Patologiche” di Legacoopsociali nazionale, che si terrà a TORINO l’1 e 2 ottobre 2014, ospiti dei colleghi del Consorzio La Valdocco (che ringraziamo anticipatamente per l’ospitalità).

Avremo a disposizione presso l’Environment park di Torino (Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente, Via Livorno, 60) della sala Kyoto (150-200 posti), della sala Copenaghen (80-90 posti) e della sala Johannesburg (50 posti) dalle 9.00 alle 18.00.

Potremo così collocare sia i momenti comuni, che i 5 gruppi di lavoro (i 4 costituitisi a Modena per la Salute Mentale, e quello delle Dipendenze Patologiche).

Le sessioni comuni saranno brevi (mercoledì 1 ottobre, 9.30-10.30: presentazione gruppi di lavoro; 16-17.30 relazioni dei portavoce dei gruppi di lavoro), per lasciare spazio ai gruppi di lavoro, che costituiranno il grosso dell’impegno.

Per il pranzo ci sono diverse possibilità vicine (Mac, Ipercoop, e Camst) ma noi suggeriremmo il self service interno per comodità a circa 8/12 euro a testa.

Sarebbe però importante avere una idea di massima dei partecipanti circa dieci giorni prima.

Riferimenti per prenotazioni:

  • Gian Luigi Bettoli bettolig@fvg.legacoop.it e
  • Dalila Carchella segreteria@legacoopsociali.it

Il giorno dopo, 2 ottobre, in centro città ci sarà l’incontro nazionale di Calcio-Balilla che proseguirà l’iniziativa di scambio ludico-abilitante già proposta dai colleghi torinesi a Matera (vedi programma allegato).

Il nostro obiettivo è raccogliere le iscrizioni entro il 26 settembre: il riferimento per le iscrizioni al torneo è Mario Bendato 333.1834976 – bendato.mario@colaval.it

programma

Write A Comment

Forum Salute Mentale
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.