Salve, siamo una giovane associazione artistica che opera in provincia di Cagliari nell’ambito della promozione culturale e sociale. Abbiamo recentemente bandito il concorso “manicomi aperti” dedicato alla memoria degli ospedali psichiatrici e al tema della salute mentale oggi. E’ nostro grande desiderio diffondere la notizia in tutto il territorio italiano, per arrivare a chiunque possa essere interessato al progetto, come artista, come cittadino, come operatore e paziente di un centro di salute mentale.

La Vostra collaborazione sarebbe di grande aiuto per promuovere l’iniziativa nella Provincia, nei Comuni e tra gli operatori del Settore.

Vi chiediamo cortesemente di comunicare l’informazione a chiunque a vario titolo possa essere interessato al progetto e, compatibilmente con le vostre esigenze di redazione, di pubblicare l’evento sul sito istituzionale.

Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione porgiamo cordiali saluti e vi invitiamo a visitare il sito http://manicomiaperti.com/.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Art-Meeting&manicomi aperti

Francesca Fadda – responsabile progetto

Fabio Macis – curatore artistico

Michele Andrich – curatore artistico

Francesco Picciau – curatore artistico

Write A Comment