di Raskolnikov.

Libratevi con noi : vogliamo istituire una piccola biblioteca sul disagio psichico e sociale nella nostra sede di via Anita Garibaldi a La Spezia a cui potranno accedere i nostri soci. Chiunque può contribuire donandoci libri sul tema specifico o anche no.

Un libro può essere il migliore amico nei momenti più difficili, quando tutto tace e tutto il mondo sembra ostile aprire un libro meraviglioso può essere più rigenerante di un antidepressivo. Non solo un libro può mettere in comunicazione, può spingere ad uscire e incontrare gente che l’ha letto ecc.

A me accadeva con Oblomov o con Il circolo Pickwick, li aprivo quando ero giù di corda e piangevo di commozione e di gioia. L’arte sublime può davvero rinsavire.

Portateci anche classici.

Avete una casa strapiena di libri? Non sapete più dove piazzare i libri? Gli scaffali della vostra libreria rischiano di schiattare? Portate i libri in eccesso in via anita garibaldi, magari prima telefonate o mandate una e-mail per un appuntamento, se abitate lontano potete spedirli all’indirizzo dell’associazione: via campitelli 24 La spezia.

Scrivete a: mondodiholden@virgilio.it

Telefonate qui: 329 59 37 298 (risponde il presidente).

Cerchiamo anche arredi, se vi avanza uno scaffale, un mobiletto ecc.

Grazie.

http://mondodiholden.altervista.org/index.php

Write A Comment