Gli ambulatori del Centro di Salute Mentale, presenti a Sanremo in piazza Cassini 14, da lunedì prossimo saranno trasferiti, progressivamente, presso la sede di via Scoglio 1 (telefono (0184536733 e 0184536730). Orari e modalità di accesso al servizio rimarranno invariati.

La sede di via Scoglio, una volta sede degli uffici e ambulatori dell’Igiene Pubblica, è stata completamente ristrutturata sia dal punto di vista edile che impiantistico con la realizzazione di 16 ambulatori/uffici (climatizzati e con nuovi arredi) su due piani, un area accettazione ed accoglienza, locali per il personale (spogliatoio e servizi), 4 locali deposito, installazione nuovo ascensore e collegamenti interni. Inoltre sono stati fatti inter-venti per l’eliminazione delle barriere architettoniche mediante installazione di piattaforma elevatrice e la realizzazione di due servizi igienici con requisiti idonei ai portatori di Handicap.

Con questo intervento, in attesa della realizzazione dei palazzi della salute in Sanremo, prosegue quella azione di miglioramento dell’accessibilità ai servizi sanitari della città di Sanremo che ha visto recentemente l’apertura della nuova sede degli ambulatori del Distretto in Via Carli. La nuova sede del Centro di Salute Mentale permetterà di garantire una maggiore qualità complessiva delle prestazioni rese ai pazienti ma anche una più idonea sede di lavoro per gli operatori in locali più funzionali e con tutti i requisiti previsti dalle norme di accreditamento delle strutture sanitarie.

Per eventuali ulteriori informazioni il cittadino può rivolgersi al proprio medico curante o telefonare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della ASL al numero 0184 536644-656 – orario 8.30-12.30 dal lunedì al venerdì – (email urp@asl1.liguria.it) o consultare il sito www.asl1.liguria.it.

tratto da: http://www.sanremonews.it 14/11/2009

Write A Comment