L1005989-ModificaVarchi di luce di Gianluca Monacelli

La follia come la notte fa parte del giorno e quindi della luce, della vita.. Senza l’una non ci può essere riconoscimento nell’altra.

La follia non si fa curare. La follia va semplicemente accolta e aiutata a trovare la sua via nella vita. Trovare varchi di luce: passaggi di condivisione, comprensione, immedesimazione reciproca, di accettazione, dialogo e di autentica reciprocità di senso.

Vogliamo rinnovare la piccola rubrica che abiamo chiamato Fotografie di vita.

In molti luoghi dove accadono le cose  che fanno ricco il nostro lavoro, persone amano fotografare e talvolta laboratori di fotografia producono immagini singolari.

Gianluca Monacelli, psichiatra a Ostia e appassionato fotografo conduce anche un laboratorio chiamato Dialoghi Fotografici.

Gianluca ha accettato subito di presentarsi per dare inizio a questa “chiamata” noi cominciamo con una sua foto, continueremo con i contributi del laboratorio di Ostia e vorremmo che chiunque attraversi le pagine del forum abbia il piacere di comunicare attraverso un immagine lo faccia scrivendo alla mail del forum forumsegreteria@yahoo.it

Write A Comment